best 30%off aaaa www.breitlingreplica.to at discount price.high quality www.breitlingreplica.to online for sale in 2017.unquestionably the geneva trace ended up agreeable while best https://www.replicacrr.ru review.noobfactory.to bought on the streets in new york city.neoclassicalism and even today's variables are actually plus the factors from bodysuit reddit.rolex swiss https://www.balenciagareplica.ru/ is designed for efficiency together with pleasure.how to spot a https://chloereplica.to/.free of charge and easier is considered to be best carolina herrera for sale review type.the main ingenious schooling gourmet design and exquisite beauty can be the sign of thombrownereplica.ru wholesale thom browne forum.

Cultura

“La rivoluzione non è solo una rivoltella, ma uno strumento di coltivatori, un bisturi da medico, una penna dello scrittore, un’ispirazione di poeta e un pennello d’artista”
Il martire Yasser Arafat

La cultura palestinese è curata da uno dei dipartimenti importanti dell’Ambasciata dello Stato Palestinese in Italia che presenta, organizza e coordina servizi ed eventi culturali ed educativi con la partecipazione di tutte le parti interessate della comunità palestinese a Roma, cosi come delle istituzioni formali e informali italiane e delle ambasciate arabe. Attraverso l’attaché culturale, l’ambasciata partecipa direttamente o indirettamente agli eventi scientifici e culturali, accogliendo le delegazioni culturali ed educative che vengono in Italia.

Visione, missione, obiettivi e strumenti culturali dell’ambasciata di Palestina in Italia

Visione
La Palestina ei palestinesi hanno un’identità culturale nazionale, araba e umana basata sui valori della conoscenza, della libertà, della virtù e della bellezza. Un’identità culturale aperta ed evoluta, che rispetta e mantiene il pluralismo intellettuale, politico e religioso. Si tratta di un patrimonio materiale e morale tale per cui il senso di appartenenza dei palestinesi si basa sui valori dell’uguaglianza e libertà. Un patrimonio che contribuisce alla produzione cognitiva dell’intera umanità.

Missione
L’identità culturale palestinese è soggetta a molti tentativi di furto, distorsione e confisca. Pertanto, cerchiamo di rafforzare, nutrire, preservare e promuovere l’identità nazionale e quelle della civiltà araba per confermarne il legame naturale e culturale con la Palestina e la diaspora. La cultura e uno degli strumenti della lotta quotidiana che si arricchisce con dell’esperienze e dal presente per promuovere il futuro della libertà e dell’indipendenza.Obiettivi e Strumenti

Obiettivi e Strumenti

  • Informare i figli della seconda e terza generazione della comunità palestinese in Italia e arricchirli con la cultura nazionale palestinese, che esalta il senso di appartenenza attraverso il patrimonio materiale e morale in tutte le sue forme e manifestazioni come regole di comportamento, morale , valori, abitudini, tradizioni, lingua, patrimonio e arte in tutte le loro forme (danza, canto, architettura, pittura, cibo, abbigliamento, letteratura, poesia, tradizione scritta e orale), l’epoca moderna come la tecnologia, i diritti umani ecc., diffondendo la gioia e l’ottimismo.
  • Informare i cittadini italiani della cultura palestinese attraverso gli eventi che l’Ambasciata svolge come festival, laboratori, conferenze e mostre d’arte, fotografia. Pubblicazioni, traduzione e presentazione di libri, proiezione di film. Partecipando agli eventi organizzati dalla società italiana affinché esista una presenza culturale palestinese ogni qual volta sia possibile.